Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaSoccorsi › Guardia Costiera: doppio soccorso in alto mare
A.B. 19 giugno 2016
Guardia Costiera: doppio soccorso in alto mare
L´episodio più grave si è verificato vicino al porto di Villasimius. A causa del forte vento di maestrale, un 12metri ha disalberato e le due persone che si trovavano a bordo sono rimaste bloccate. Altro intervento a Sant'Andrea
Guardia Costiera: doppio soccorso in alto mare

VILLASIMIUS – Oggi (domenica), si è registrato un doppio intervento di soccorso da parte della Guardia Costiera, per imbarcazioni in difficoltà a causa anche del maltempo. L'episodio più grave si è verificato vicino al porto di Villasimius.

A causa del forte vento di maestrale, una barca a vela lunga 12metri ha disalberato e le due persone che si trovavano a bordo sono rimaste bloccate. Sul posto, è subito arrivato il battello veloce della Guardia Costiera di Villasimius.

I due diportisti sono stati soccorsi e dopo che l'albero è stato sganciato sono stati scortati in porto. Sempre oggi, a Sant'Andrea, Capitaneria di Porto e Vigili del fuoco hanno soccorso due persone finite in mare, perché la loro piccola barca a vela si era ribaltata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)