A.B.
17 giugno 2016
Boxe: il sassarese Cristian Zara in Nazionale
Il portacolori dell´Accademia Boxe Torres è stato convocato per far della squadra Italiana che affronterà la Francia nel Dual Match in programma giovedì 23 e sabato 25 giugno, a Sanremo ed a Stintino

SASSARI – Cristian Zara, pugile sassarese dell'Accademia Boxe Torres, allenato dal maestro Maurizio Muretti, è stato convocato per far della squadra Italiana che affronterà la Francia nel Dual Match in programma giovedì 23 e sabato 25 giugno, a Sanremo ed a Stintino. Sono complessivamente undici azzurri che resteranno in ritiro nel Centro Nazionale di Pugilato di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi, per la preparazione fino a mercoledì 22 giugno.
I tecnici Raffaele Bergamasco (head coach Italia Boxing Team nazionali Elite maschili), Maurizio Stecca e Marcello Giulietti, hanno deciso di convocare Zara per la categoria 49chilogrammi, dov'è presente anche Manuel Cappai. Convocati anche Alessandro D'Amborsio (56kg.); Francesco Maietta, Paolo Di Lernia e Sedik Boufrakech (60kg.); Vincenzo Mangiacapre (69kg.); Giovanni Sarchioto (75kg.); Valentino Manfredonia (81kg), Clemente Russo (91kg.) e Mirko Carbotti (+91kg.).
Nella foto: Cristian Zara
|