S.A.
13 giugno 2016
Campionato di enduro: successo a Gavoi
La tappa gavoese segna l’avvio della pausa estiva del Sardinian Enduro Challenge: il campionato riprenderà a Nuoro domenica 9 ottobre
GAVOI - Domenica 5 giugno si è svolta a Gavoi la quarta gara del Campionato di enduro in Mountain Bike della Sardegna. A conquistare il podio è stato il gavoese Giovanni Falduto, seguito da Francesco Boi, Federico Mongittu, Fabio Verde, Manuele Soru, Fabio Sedda, anche lui gavoese, e Giovanni Serra.
Una menzione speciale va al francese Philippe Chanel Marie che, con i suoi settantacinque anni portarti benissimo, è stato il partecipante più anziano della gara. La tappa gavoese segna l’avvio della pausa estiva del Sardinian Enduro Challenge: il campionato riprenderà a Nuoro domenica 9 ottobre.
La manifestazione è stata organizzata dall'associazione Bikin’Gavoi. L'A.S.D Back Flip ha ideato il circuito; mentre per lo svolgimento delle gare hanno partecipato Sardinian Enduro Challenge e il Comune di Gavoi dal punto di vista organizzativo e vari sponsor che hanno sostenuto il progetto.
|