A.B.
11 giugno 2016
Rissa al Touch, sigilli per un mese
Il nuovo questore Maurizio Ficarra ha disposto la chiusura del locale pubblico per trenta giorni, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza
SASSARI – Il nuovo questore di Sassari Maurizio Ficarra ha disposto la chiusura per 30 giorni, del Touch, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza. Il provvedimento, emanato per la tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, è stato adottato in seguito ad una lite verificatasi il 6 giugno all’interno del locale pubblico sassarese.
Rissa proseguita per la strada, durante la quale una persona completamente ubriaca ha aggredito un giovane con calci e pugni, procurandogli diverse lesioni, anche al volto. Pare che, dagli accertamenti effettuati dopo l’evento, sia anche emerso che nel locale fosse impiegata, con funzioni di sicurezza, una persona priva dei requisiti di legge.
«In un recente passato la predetta discoteca, già teatro di analoghe vicende, era stata destinataria di un analogo provvedimento di temporanea chiusura sempre per motivi di ordine e sicurezza pubblica», si legge nella nota della Questura. Il recente provvedimento è stato notificato questa mattina (sabato), al gestore del locale, dal personale della Divisione Amministrativa Sociale della locale Questura.
|