In vista della gara, al via domani, sono appena iniziati gli appuntamenti che fanno da corollario all´inaugurazione ufficiale dell´unica tappa italiana del Wrc
ALGHERO – Fischio d'inizio (è proprio il caso di dirlo) per il Rally Italia Sardegna 2016. Infatti, gli appuntamenti
[LEGGI] che fanno da corollario all'inaugurazione ufficiale dell'unica tappa italiana del Wrc è stata la partita di calcetto, che ha visto affrontarsi alcuni dei piloti che da domani, giovedì 9 giugno, si sfideranno (decisamente più a loro agio) a bordo delle loro auto.
A seguire, è stata inaugurata nel Forte della Maddalena “Casa Sardegna”, punto d'incontro per quanti vorranno conoscere ed apprezzare le prelibatezze isolane. Alle ore 19.30, spazio ai fans, che potranno avvicinare i protagonisti del Mondiale Rally per una sessione di autografi nella Banchina Garibaldi.
Alle 20, è in programma l'inaugurazione del World Rally Museum, sempre in Banchina Garibaldi. Un momento istituzionale, alle ore 20.30, con i saluti ufficiali del sindaco di Alghero Mario Bruno, mentre, dalle 21, avrà inizio la vera festa, con il concerto di Coral Alguer Terra Mia e del Coro polifonico in Casa Sardegna. Non mancheranno i fuochi d'artificio, alle 21.30 e, a seguire, la musica del Funk & Disco dei Muss Tha Funk.