S.A.
8 giugno 2016
Alghero accende il Rally mondiale Via a stand, concerti e fuochi
Partita di calcetto per i piloti, l´apertura di Casa Sardegna, concerti e fuochi d´artificio: dalle 17 si parte ad Alghero con la serata inaugurale del Rally Italia Sardegna
ALGHERO - Oggi serata inaugurale ad Alghero del Rally Italia Sardegna. Protagonista sarà l'area portuale dove sostano le auto e le case automobilistiche. Sempre al porto da questa sera e sino a domenica ci saranno gli stand e il palco dove si alterneranno i vari gruppi che animeranno le serate del Rally in Riviera del corallo.
Per le gare si dovrà attendere domani ma è già tempo di sfida per i piloti che nel pomeriggio (alle 17) saranno impegnati in una partita di calcetto in banchina Millelire. Alle 18 seguirà l'apertura della Casa Sardegna nel Forte della Maddalena.
Alle 19.30 sarà tempo di autografi in Banchina Garibaldi; poi alle 20 l'inaugurazione del World Rally Museum, sempre in Banchina Garibaldi. Un momento istituzionale alle 20.30 con i saluti ufficiali del sindaco di Alghero; mentre dalle 21 avrà inizio la festa con il concerto di Coral Alguer Terra Mia e del Coro polifonico in Casa Sardegna. Non mancheranno i fuochi d'artificio alle 21.30 e a seguire la musica del Funk & Disco dei Muss Tha Funk.
|