S.A.
3 giugno 2016
Salvamento a mare: bando per Torre Grande
Il servizio, al costo massimo di 36 mila Euro, dovrà essere garantito attraverso tre postazioni fisse. Il periodo indicato è di 60 giorni consecutivi, nei mesi di luglio ed agosto 2016
ORISTANO - Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando esplorativo per l’affidamento del servizio di salvamento a mare nella spiaggia di torre Grande per i prossimi mesi estivi. Il servizio, al costo massimo di 36 mila Euro, dovrà essere garantito attraverso tre postazioni fisse.
Il periodo indicato è di 60 giorni consecutivi, nei mesi di luglio ed agosto 2016, dalle 9 alle 19. Dovranno essere garantite tre postazioni con la contemporanea presenza in ciascuna di esse di due assistenti bagnanti, muniti di relativo brevetto, sotto la diretta sorveglianza di un coordinatore qualificato che dovrà rapportarsi direttamente con un funzionario comunale designato.
Domande. Le associazioni di volontariato abilitate al servizio di salvamento a mare ed iscritte nel Registro Regionale alla Categoria Mare possono manifestare il loro interesse inviando l’istanza tramite PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it o tramite raccomandata A/R o tramite raccomandata a mano – pena l'esclusione dalla procedura – entro e non oltre le ore 12 del 6 giugno 2016 all’indirizzo Comune di Oristano – Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni – Piazza Eleonora 44 – Oristano.
|