Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaModa › Antonio Marras unisce le sfilate donna e uomo
S.A. 30 maggio 2016
Antonio Marras unisce le sfilate donna e uomo
Così lo stilista algherese ha annunciato la decisione di unificare le sue sfilate donna e uomo, non partecipando alla prossima settimana della moda maschile a Milano ma presentando entrambe le collezioni Primavera Estate 2017 durante la prossima edizione di Milano Moda Donna a settembre 2016
Antonio Marras unisce le sfilate donna e uomo

ALGHERO - Una sola sfilata, con in passerella le collezioni femminili e maschili in contemporanea. Dopo l'annuncio di Burberry e in Italia quello di Marco Bizzarri per Gucci ora è la volta di Antonio Marras.

«Penso sia ora di presentare le linee Uomo/donna in un unico momento. Del resto sempre di più le due collezioni sono i due volti della stessa anima che si completano vicendevolmente. In armonia con il segno dei tempi, sono sicuro che questo passo servirà ancora di più a rappresentare il mio universo, privo di confini e di settori»

Così lo stilista algherese ha annunciato la decisione di unificare le sue sfilate donna e uomo, non partecipando alla prossima settimana della moda maschile a Milano ma presentando entrambe le collezioni Primavera Estate 2017 durante la prossima edizione di Milano Moda Donna a settembre 2016.

Per quanto riguarda la produzione e vendità non cambierà nulla. Nella nota ufficiale Antonio Marras conferma che «manterrà la scelta di rispettare le tempistiche di produzione nella piena considerazione delle esigenze dei processi creativi e manifatturieri del settore. La collezione estiva verrà quindi come di consueto, venduta a giugno e consegnata ai negozi a partire da novembre».

Nella foto: una sfilata di Antonio Marras



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)