Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportAutomobilismo › Porto Cervo Racing si presenta al Supercar Roma AutoShow
A.B. 25 maggio 2016
Porto Cervo Racing si presenta al Supercar Roma AutoShow
Ufficializzato il programma 2016. Confermata la serie Sardegna Rally Cup, il challenge firmato Yokohama e realizzato in collaborazione con Mediterranean Team. Tre le gare previste, Isola di Sardegna, Terra Sarda e Rally d’Ogliastra
Porto Cervo Racing si presenta al Supercar Roma AutoShow

ARZACHENA – La Porto Cervo Racing partecipa al Supercar Roma Auto Show e trionfa con un numero impressionante di contatti e visite. 150mila presenze, con 2500 persone che hanno lasciato i propri dati al team presente al padiglione 5 del salone dei motori più importante d’Italia. La scuderia ha promosso i prodotti e le bellezze della Sardegna, si è esibita con i suoi piloti Maurizio Diomedi, Vittorio Musselli e Gianni Coda nelle auto da Rally ed ha presentato il suo calendario eventi. Immancabile la conferma delle tre gare che attraversano un’Isola che conquista tutti. Dopo un inverno di lavoro, si torna a correre nei territori che amano il rally su asfalto, Porto Cervo Racing e Mediterranean Team, confermano un programma sportivo ambizioso, con prove sempre più interessanti, che coinvolgono le tre province di Nuoro, Olbia Tempio ed Ogliastra.

«Iniziamo una nuova stagione sportiva con molte novità e per questo ancora più impegnativa – dichiara il presidente Mauro Atzei – La partecipazione al Supercar Roma Auto Show è stata importante; il Sardegna Rally Cup e le tre gare sono sfide complesse. che richiedono una scrupolosa attenzione. Lavoriamo dunque per affinare le gare e migliorarle da un anno all'altro. Non vediamo l'ora di rincontrare i piloti e gli appassionati offrendo loro delle importanti novità in termini di logistica, vacanze, cultura, arte culinaria, agevolazioni e opportunità per una stagione che spero porti risultati di prestigio a tutti».

Il calendario, oltre alla Sardegna Rally Cup 216, acontenterà sicuramentei gusti degli appassionati sardi. Infatti, vede la seconda edizione del “Rally Isola di Sardegna-Strada del vino cannonau”, in programma sabato 25 e domenica 26 giugno in Barbagia; la quinta edizione del “Rally Terra Sarda-Rally della Gallura-Città di Arzachena”, che si correrà sabato 17 e domenica 18 settembre; la sesta edizione del “Rally d'Ogliastra”, in programma sabato 3 e domenica 4 dicembre.

Nella foto: Gianni Coda in azione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)