E´ lo sfogo dei dipendenti del ristorante Quintilio gravato da un nuovo sequestro: «siamo in dieci a perdere il lavoro, siamo disperati e speriamo che anche questa volta il Tribunale del Riesame ci dia ragione»
ALGHERO - «Siamo avviliti, c'era già stato un sequestro e poi il locale era stato dissequestrato, evidentemente un errore di fondo c'era. Oggi ripropongono un sequestro trascorsi 60 giorni dal dissequestro». E' lo sfogo dei dipendenti del ristorante Quintilio gravato da un nuovo sequestro [
LEGGI].
«Siamo in dieci a perdere il lavoro, siamo disperati e speriamo che anche questa volta il Tribunale del Riesame ci dia ragione. In ogni caso tutte le questioni non dipendono da noi essendo i meri gestori di un locale che già esisteva» prosegue la nota. Sconforto nelle facce del personale e dei due giovani titolari che questa mattina hanno assistito ad un nuovo provvedimento esecutivo.
I finanzieri hanno atteso che venisse scaricata la merce deteriorabile: migliaia di euro di pesce fresco. Per la decisione del Riesame si prevede un'attesa di almeno due settimane: «così perdiamo anche due cerimonie e un matrimonio di una coppia che ci ha scelto da Milano».