Mariangela Pala
21 maggio 2016
I runner di Poste italiane a Corri Porto Torres
Ritrovo in piazza Umberto I per la settima edizione del Trofeo Martiri Turritani 2016 in programma oggi dalle 16.30. La manifestazione sportiva Corriportotorres, organizzata dalla società Atletica leggera Porto Torres prevede un circuito di 1500 metri, un percorso da ripetere piu volte che si sviluppa tra il porto e il centro storico
PORTO TORRES - Ritrovo in piazza Umberto I per la settima edizione del Trofeo Martiri Turritani 2016 in programma oggi dalle 16.30. La manifestazione sportiva Corriportotorres, organizzata dalla società Atletica leggera Porto Torres prevede un circuito di 1500 metri, un percorso da ripetere piu volte che si sviluppa tra il porto e il centro storico. L’evento prevede una gara competitiva su un circuito di 9 chilometri valido come prova per il campionatio regionale e un individuale di corsa su strada.
Alla gara parteciperanno per la prima volta anche i runner di Poste Italiane. Gli atleti iscritti alle società sportive che parteciperanno concorrennao automaticamente anche alla graduatoria nazionale di Run Poste Italiane: ai fine della classifica per ciascuna gara sarà registrato il miglior tempo degli atleti di uomini e donne di Poste italiane per rea di appartenenza, con la premiazione di 18 atleti, 9 uomini e 9 donne. La manifestazione prevede anche una gara no competitiva aperta a tutti su un percorso di 4,5 chilometri a passo libero.
|