S.A.
11 maggio 2016
1,5 milione a Province per società in house
La Conferenza permanente Regione-Enti locali si è riunita martedì pomeriggio per la seduta di insediamento nella sua nuova composizione e ha deliberato l’assegnazione di un milione 500mila euro a favore delle Province per la copertura dei servizi svolti dalle società in house
NUORO - La Conferenza permanente Regione-Enti locali si è riunita martedì pomeriggio per la seduta di insediamento nella sua nuova composizione. Con gli assessori degli Enti locali e della Sanità, Cristiano Erriu e Luigi Arru, erano presenti i dirigenti dell’Assessorato della Programmazione, il presidente dell’Anci Sardegna Pier Sandro Scano, il presidente dell’Asel Rodolfo Cancedda e i sindaci di Cagliari, Nuoro e Pula, Massimo Zedda, Andrea Soddu e Carla Medau.
La Conferenza ha affrontato alcune problematiche relative al riordino delle autonomie locali e al nuovo piano di riorganizzazione del settore sociosanitario. Inoltre ha deliberato l’assegnazione di un milione 500mila euro a favore delle Province per la copertura dei servizi svolti dalle società in house.
|