Mariangela Pala
7 maggio 2016
Porto Torres: convocato in azzurro il boxeur Oggiano
Dopo aver conquistato il titolo di campione italiano juiniores nella categoria dei kg 54, per il giovane pugile appena 16enne arriva la prima convocazione in Nazionale maschile junior guidata dall’ head coach Italia Giulio Coletta, per il training Camp in programma a Catania dal 5 al 14 maggio

PORTO TORRES - Convocazione in azzurro per il talentuoso pugile Daniele Oggiano. Dopo aver conquistato il titolo di campione italiano juiniores nella categoria dei kg 54, per il giovane pugile appena 16enne arriva la prima convocazione in Nazionale maschile junior guidata dall’ head coach Italia Giulio Coletta, per il training Camp in programma a Catania dal 5 al 14 maggio.
Venti gli atleti convocati tra cui il boxeur della palestra del Boxing club Alberto Mura di Porto Torres che parteciperà al raduno propedeutico per il dual match contro la Bielorussia in programma sempre nella città Etnea nelle giornate del 10 e 13 maggio. La prima sfida avrà luogo martedì 10 alle 11 presso l’Istituto Vaccarini di via Orchidea 9, mentre il secondo match è previsto per venerdì 13 alle 21 al Teatro Massimo.
Oggiano uno dei prodotti del vivaio che ora è appena entrato nel giro della Nazionale giovanile, vive il pugilato da qualche anno. Nel 2015 conquistò l'argento ai campionati italiani junior di Napoli, mentre la meritata recente vittoria a Gallipoli contro il pugile Nicolò Nocciolini gli è valsa il titolo italiano e la medaglia d'oro.
|