Red
2 maggio 2016
Crotone in A: festa al ritmo di MinaSeven
Sabato sera, per omaggiare lo storico risultato, Piero Pili e MinaSeven hanno regalato un momento di musica per i festeggiamenti a Piazzale Ultras. La canzone che ha aperto la manifestazione è Champions Forever
CROTONE – Il Crotone è matematicamente in serie A. Per i festeggiamenti di questo storico risultato, ospitati sabato sera da Piazzale Ultras, Piero Pili e MinaSeven hanno regalato un momento di musica. Infatti, è stata la loro nuova canzone ad aprire la manifestazione.
Si intitola “Champions Forever” ed è dedicata allo sport, agli sportivi, ai tifosi, a tutti quelli che amano lo sport, come Milone ha insegnato, proprio a Crotone, molti anni fa. La canzone è stata scritta dal giornalista sportivo Pili, con la collaborazione di Adriana Perziano (in arte MinaSeven Magdala), la rapper che ha dato al testo, ricco di contenuti, suoni e ritmi dinamici e freschi. La strumentale è stata realizzata dal produttore africano Andy Muzic ed è disponibile sui digital store Amazon, Google Play e iTunes.
|