A.B.
30 aprile 2016
Exma e Castello: biglietto ridotto per 1 maggio
In occasione della festività del primo maggio, il Consorzio Camù ha deciso che quanti vorranno visitare le mostre allestite a Cagliari, all´Exma ed al Castello San Michele, vi potranno accedere acquistando il biglietto ridotto
CAGLIARI - In occasione della festività del primo maggio, il Consorzio Camù ha deciso che quanti vorranno visitare le mostre allestite a Cagliari, all'Exma ed al Castello San Michele, vi potranno accedere acquistando il biglietto ridotto. Con un biglietto unico da 3euro, all'Exma di Via San Lucifero sarà possibile visitare sia la mostra “Lei, Lui, Loro” (dedicata a Carol Rama, che espone gran parte della produzione grafica di una tra le più grandi artiste italiane dell’età contemporanea), sia Sm (personale fotografica di Egle Picozzi, che tra il drammatico e l'ironico racconta la malattia che da circa un anno condiziona i suoi stati d'animo e le sue condizioni fisiche: la sclerosi multipla).
Invece, al Castello San Michele, appena riaperto dopo lavori di manutenzione straordinaria, gli appassionati della fotografia naturalistica, con un biglietto da 2euro potranno vedere gli scatti di uno dei più grandi fotografi naturalisti italiani, Simone Sbaraglia. Con la mostra “A tu per tu con la Natura”, Sbaraglia conduce i visitatori nelle meraviglie del pianeta terra, con la speranza che ognuno di noi sviluppi la consapevolezza di volerlo proteggere. Tutte le informazioni sono consultabili sui siti internet CamuWeb ed ExmaCagliari.
Nella foto: Egle Picozzi, Emiparesi
|