Mariangela Pala
24 aprile 2016
Maltempo: nave da crociera Silver Cloud approda a Porto Torres
Cambio di programma per la nave da crociera Cruise Yacht Silver Cloud che per le condizioni meteorologiche ormeggerà questa mattina alle 8 presso la banchina Segni, invece che ad Alghero come inizialmente previsto
PORTO TORRES - Cambio di programma per la nave da crociera Cruise Yacht Silver Cloud che per le condizioni meteorologiche ormeggerà questa mattina alle 8 presso la banchina Segni, invece che ad Alghero come inizialmente previsto. Le condizioni meteorologiche avverse hanno costretto la nave a cambiare punto di approdo.
Sono circa 200 i turisti americani che sbarcheranno dalla nave partita da Mahon (Spagna) e che ripartirà per Cann (Francia) questo pomeriggio alle 15.30. L'amministrazione comunale fornirà l'accoglienza direttamente a bordo con personale plurilingue che distribuirà le mappe della città.
Nella Basilica di San Gavino, nel Museo del Porto e nell'Antiquarium e area archeologica saranno attivi i servizi di accompagnamento turistico. Il Comune ha chiesto ai commercianti di valutare l'opportunità di aprire le loro attività durante l'orario di sosta della nave.
|