A.B.
23 aprile 2016
Rugby: trasferta milanese per l´Amatori Alghero
Domani, alle ore 12, per la ventesima giornata del campionato nazionale di serie B, la terza forza del girone 1 gioca sul campo del Cus Milano, staccato di quattro lunghezze
ALGHERO - Giornata numero venti nel campionato nazionale di Serie B. L’Amatori Rugby Alghero, terza in classifica nel girone 1, va a giocare sul campo del Cus Milano Rugby, che si trova staccato di quattro lunghezze dagli ospiti. Il fischio d'inizio del signor Cesare Onori è in programma domani, domenica 24 aprile, alle ore 12.
Dopo la bella ed importante vittoria sul Varese di domenica scorsa, gli algheresi hanno toccato quota 59 punti, ed ora si trovano davanti ad una difficile sfida contro i quotati meneghini. Quella locale è formazione forte e coriacea, che non vorrà lasciare andare via punti dal terreno di casa, soprattutto con gli algheresi, che li hanno già scavalcati in classifica sette giorni fa.
Anversa e compagni sanno che domani non sarà facile, ma sono pronti ed in forma per affrontare questo impegno ostico, vendendo cara la pelle e cercando in tutti i modi di continuare la striscia positiva in questo ultimo scorcio di campionato. Ancora una volta, la formazione dell’Amatori Alghero sarà un mix di veterani e giovani. In casa Amatori si spera che la squadra, in crescita costante in questa seconda parte di stagione, possa superare anche Milano, dando un’ulteriore prova di maturità in questo campionato 2015/16, che la sta vedendo tra le protagoniste.
|