I fenomeni si intensificheranno sabato 23, soprattutto nel Sassarese e nell´Oristanese. Il maltempo rimarrà sulla Sardegna anche lunedì 25 con piogge sparse in tutto la regione
CAGLIARI - Il lungo ponte del 25 aprile sarà all'insegna del maltempo. Le temperature estive degli ultimi giorni non devono ingannare: da oggi a causa della bassa pressione e di due perturbazioni che si stanno spostando sull'Italia, il sole ha lasciato il posto a una fitta e persistente copertura che preannuncia l'arrivo della pioggia.
Secondo le previsioni dell'Aeronautica militare di Decimomannu in diverse aree dell'isola si registreranno sporadici e lievi piovaschi che proseguiranno anche venerdì. I fenomeni si intensificheranno sabato 23, soprattutto nel Sassarese e nell'Oristanese.
Il maltempo rimarrà sulla Sardegna anche lunedì 25 con piogge sparse in tutto la regione, in particolare in Gallura dove sono attesi 10/15 millimetri di acqua. A rovinare il ponte arriverà anche il Maestrale con un brusco abbassamento delle temperature.