S.A.
18 aprile 2016
Confartigianato: sondaggio su Fiera Cagliari
Attraverso 10 semplici domande, alcune a risposta chiusa, si chiede, a chiunque abiti e operi nell’isola: questionario on line che Confartigianato Sud Sardegna ha appena pubblicato sul proprio sito
CAGLIARI - La Fiera di Cagliari è un patrimonio di tutta la Sardegna e non soltanto del Capoluogo o della sua area vasta. Per questo del suo futuro devono discuterne tutti i sardi, tutte le imprese che operano nell’isola e tutte le Istituzioni territoriali. E’ questo l’obiettivo del questionario on line che Confartigianato Sud Sardegna ha appena pubblicato sul proprio sito e rimarrà on line per 30 giorni.
Attraverso 10 semplici domande, alcune a risposta chiusa, si chiede, a chiunque abiti e operi nell’isola, il grado di conoscenza relativo all’Ente e alla sua gestione, l’opinione sul futuro della Struttura ma anche le idee per rinnovarla o i progetti che possano portare valore aggiunto all’intera isola. Per email, inoltre, potranno anche essere inviati elaborati, e proposte, più articolate.
«E’ una occasione per discutere di una questione che, erroneamente, è sempre stata di competenza esclusiva della Camera di Commercio di Cagliari o delle Associazioni Imprenditoriali – afferma Luca Murgianu, Presidente di Confartigianato Sud Sardegna - tenendo fuori la base delle imprese e dei cittadini. Questo non è giusto, e non dobbiamo più permetterlo», Fra 4 settimane l’indagine verrà chiusa e le risposte immediatamente elaborate. Queste verranno presentate al pubblico, alle imprese e alle Istituzioni durante un dibattito pubblico che vedrà convolti anche i Candidati Sindaco di Cagliari.
|