Red
13 aprile 2016
MinaSeven raddoppia: esce il suo secondo Ep
Dopo il successo del singolo “Traffic Jam”, ft Vampino e Atlas Da African, prodotto in Africa da Kiwundo Entertainment, la poliedrica flygirl esce con “PinRap”, un mix tra Hip Hop, Afro, Dance, reggae, Swagg e pop
ALGHERO - Dopo il successo del singolo “Traffic Jam”, ft Vampino e Atlas Da African, prodotto in Africa da Kiwundo Entertainment, la poliedrica MinaSeven esce con il suo secondo Ep, intitolato “PinRap”, un mix tra Hip Hop, Afro, Dance, reggae, Swagg e pop. Libertà, trasgressione ed amore, questi sono i messaggi che la giovane flygirl vuole portare al mondo.
Singolo dell'Ep “Champions Forever”, una canzone dedicata allo sport, in occasione delle Olimpiadi 2016, in programma quest'estate a Rio de Janeiro. Nell'Ep sono coinvolte celebrità internazionali del movimento musicale, come Andy Muzic e Big Trill, e vede diverse partecipazioni italiane, da Reverendo Mc a BbCico, da Mc Om a Dj Tanuzzo, fino a Dj Diablo, Piero Pili e Dr Cream. L'Ep PinRap è acquistabile sui Digital Store iTunes, Amazon e Google Play.
Nella foto: MinaSeven sulla copertina dell'Ep
|