A.B.
13 aprile 2016
Referendum: giovedì, dibattito di Forza Italia a Cagliari
Proseguono gli incontri organizzati dal Coordinamento Regionale del partito: domani, alle ore 18.30, trivelle in primo piano
CAGLIARI - Proseguono gli incontri organizzati dal Coordinamento Regionale di Forza Italia nella nuova sede di Via dei Genovesi 99, a Cagliari. Domani, giovedì 14, alle ore 18.30, si parlerà del referendum sulle trivelle.
La modalità dell’incontro è quella chiamata “#microfoniaperti”: dopo l’introduzione del coordinatore Ugo Cappellacci e di altri rappresentanti del partito, la discussione sarà aperta da un relatore, Vincenzo Tiana (rappresentante del comitato per il Sì) e subito dopo sarà dato spazio agli interventi del pubblico. «In questi giorni – evidenzia Cappellacci- solo grazie ai media è stato squarciato quel velo che stava avvolgendo nel silenzio la consultazione del 17 aprile».
«Noi abbiamo fatto una scelta chiara, alla luce del sole, coerente col voto di Forza Italia in Consiglio regionale per l’indizione dei referendum. Vogliamo mantenere viva l’attenzione sul tema, rivolgendoci sia ai nostri militanti sia a chi, pur non essendo di Forza Italia, riconosce la validità di una battaglia comune per difendere il nostro mare, le nostre coste, la nostra vita, il nostro diritto a non dover pagare sempre un tributo in termini di salute, di sicurezza e di integrità dell'ambiente in nome di interessi lontani anni luce dalla comunità», conclude il coordinatore regionale forzista.
Nella foto: il coordinatore regionale Ugo Cappellacci
|