A.B.
1 aprile 2016
In rete l’app Tissi in movimento
L´applicazione serve per la promozione degli eventi e della rete integrata dei servizi nel territorio di Tissi
TISSI – In rete l'app “Tissi in movimento, l'applicazione che serve per la promozione degli eventi e della rete integrata dei servizi nel territorio di Tissi. I referenti del progetto Sergio Merella e Giuseppe Pilia hanno annunciato che è possibile scaricare gratuitamente l'app da tutti i dispositivi cellulari tablet ed Ipad.
L'app è stata realizzata dall’Agenzia Design Ladyoak di Manchester del sardo Marcello De Santis, che da oltre dieci anni vive in Gran Bretagna. L’idea nasce dal fatto che si ha la necessità di creare una rete integrata dei diversi servizi nel territorio di Tissi, utile da una parte per la promozione 2.0 sostenibile della rete, e dall’altra per informare i cittadini, gli studenti ed i turisti, sugli eventi, sulle offerte proposte dai servizi. L'app è un ottimo connubio tra tradizione e tecnologia innovativa ed è in linea con gli obbiettivi programmatici europei di sostenibilità ambientale.
Possono aderire all'app tutte le attività commerciali, i servizi, le associazioni, le Pro loco e tutte quelle realtà di Tissi, che desiderano coniugare comunicazione diretta con l’utente, promozione delle attività e sostenibilità ambientale. Considerato che l’unione fa la forza, i referenti della app, invitano tutti coloro che hanno piacere di aderire al progetto o desiderano avere maggiori informazioni, di compilare la scheda nel tab contatti nell'app o contattarli tramite e-mail, all'indirizzo web tissinmovimento@gmail.com.
|