S.A.
1 aprile 2016
Decibel, ad Alghero nasce lo sportello
Nasce ad Alghero lo Sportello di Conciliazione del Rumore. L´ iniziativa costruita in collaborazione con l´Amministrazione comunale verrà illustrata in occasione di un incontro promosso dal Wwf, i Comitati di Quartiere cittadini, il Comitato 45 decibel e Confcommercio
ALGHERO - Nasce ad Alghero lo Sportello di Conciliazione del Rumore. L'iniziativa costruita in collaborazione con l'Amministrazione comunale verrà illustrata in occasione di un incontro promosso dal delegato regionale Wwf Carmelo Spada, tutti i Comitati di Quartiere cittadini e il Comitato 45 decibel.
Dopo i problemi sorti negli ultimi anni sui decibel impazziti e il mancato rispetto delle leggi di settore, a Sant'Anna tentano una nuova strada per affrontare la questione. Iniziativa che, nelle intenzioni dei promotori, andrà incontro alle esigenze di tutti.
Alla conferenza di presentazione del progetto, che si svolgerà sabato 2 aprile alle ore 10.30 presso la Sala Gallo di Piazza Sant'Erasmo ad Alghero, parteciperanno il sindaco Mario Bruno, gli assessori alle Attività Produttive e all'Ambiente, Natacha Lampis e Raimondo Cacciotto, i referenti dei Comitati e il presidente Confcommercio, Massimo Cadeddu.
|