Mariangela Pala
26 marzo 2016
Musicfestival: show musicale per sostenere il Gsd Porto Torres
Il Gsd Porto Torres in collaborazione con Domenico Bazzoni ed il Tropical Lounge Bar organizza una serata di musica e divertimento denominata “Gsd Musicfestival” per venerdì 1 aprile
PORTO TORRES - Non solo sport o iniziative sociali. Il Gsd Porto Torres che ha raggiunto ottimi risultati sportivi a livello europeo, classificandosi tra le prime otto squadre del basket in carrozzina in Europa, non rinuncia alla sua scalata e si dedica alla raccolta fondi per proseguire il suo percorso e partecipare alla Final Eight di Champions Cup.
Il Gsd, infatti, in collaborazione con Domenico Bazzoni ed il Tropical Lounge Bar, organizza una serata di musica e divertimento, denominata “Gsd Musicfestival”, per venerdì 1 aprile, con inizio alle ore 21. L’evento, che si terrà a Porto Torres, nei locali del Tropical Lounge Bar, vedrà la partecipazione di diversi artisti turritani e locali in generale. Una serata piena di sorprese il cui ricavato verrà utilizzato per aiutare la trasferta del Gsd a Zwickau (Germania) prevista dal 5 all’8 maggio, per la partecipazione alla Final Eight di Champions Cup.
Al rientro dalla prima trasferta tedesca della EuroLeague 1, infatti, la società del presidente Bruno Falchi ha dovuto prendere atto di un notevole ritardo nell’erogazione dei contributi istituzionali, che ha messo a rischio anche la scorsa trasferta di campionato a Padova e reso piuttosto difficile il prosieguo dell’attività. Il biglietto di ingresso ha un costo di 5 euro e comprende una consumazione. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il Tropical Lounge Bar. Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere alla società turritana attraverso la pagina Facebook Gsd Porto Torres.
* B Brothers
|