Il Tar Sardegna ha confermato la sospensione degli atti e il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso contro il sequestro. Da oggi il locale nel lungomare è aperto al pubblico. La soddisfazione di uno dei titolari
ALGHERO - Riapre il “Quintilio” ad Alghero. Giovedì 24 marzo il Tar Sardegna, ha confermato la sospensione degli atti confermando quanto già sentenziato il 26 febbraio 2016, e permettendo così la riapertura del locale nel lungomare.
Ieri, venerdì, anche il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso presentato da Ace Ristobar contro il sequestro avvenuto nella serata del 2 marzo (disposto dal GIP del Tribunale di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica) [
LEGGI]. L’Autorità Giudiziaria ha quindi consentito di riaprire l’attività al pubblico a partire da oggi, sabato 26 marzo, in occasione delle festività pasquali.
«La Giustizia ha quindi intrapreso il giusto percorso. L’Ace Ristobar ringrazia i dipendenti, i fornitori e tutti i clienti che con dimostrazioni di affetto e con azioni concrete son stati loro vicino nei momenti più difficili, così come i Tecnici e gli Avvocati che li hanno assistiti Si ringrazia infine la Guardia di Finanza che sempre nel rispetto dei reciproci ruoli si è resa sin da subito disponibile per il dissequestro del locale» il commento del titolare Andrea Pinna.