Red
17 marzo 2016
Sennori si mobilita per aiutare Daniele Deias
Serata di beneficienza per Daniele Deias, 36enne di Dolianova gravemente malato, che deve affrontare una terapia costosa per curare due angiomi cavernosi al cervello
SENNORI - Il gruppo folk “Rosa gambella” e Gianfranca Dettori, in collaborazione con le associazioni di Sennori e con l'amministrazione comunale, organizzano una serata di beneficienza per Daniele Deias, 36enne di Dolianova gravemente malato, che deve affrontare una terapia costosa per curare due angiomi cavernosi al cervello. Per provvedere a queste cure Daniele è costretto a recarsi a Milano più volte l’anno.
Finora ha potuto farlo con i propri mezzi e con l’aiuto della madre, ma adesso si trova in grossa difficoltà e ha bisogno di aiuto. Per questo motivo Sennori si sta mobilitando con la manifestazione che si terrà sabato 19 marzo alle ore 19, nei locali del Centro culturale: saranno allestiti vari stand enogastronomici, nei quali saranno serviti gnocchetti, bruschette, frittelle e vino, acquistabili con un unico ticket al prezzo di 5 euro.
La serata sarà aperta dal Coro di voci bianche e animata dal coro sardo “Sonos de Coro” diretto dal maestro Vittorio Manca e dal gruppo musicale “Vaigheeverde”. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto per aiutare Daniele ad affrontare le cure necessarie a contrastare la malattia.
|