A.B.
9 marzo 2016
Olbia, ha preso il via il Progetto Apnea
Sono quindici i partecipanti del corso, per il piacere di una disciplina tutta da scoprire
OLBIA - Sono Marco Bulleri (istruttore dell'Apnea Accademy) e Danilo Lanzi (allenatore di nuoto e direttore tecnico dell'Air Sporting Club di Olbia) i docenti del Progetto Apnea, che ha preso il via cn quindici partecipanti. Si tratta di un vero e proprio allenamento invernale per apneisti, arricchito da incontri periodici con campioni della disciplina, con l'intento di migliorarne la conoscenza per creare, quanto prima, una squadra di pesca subacquea.
Alla fine del corso, sarà rilasciato un brevetto dall'Apnea Accademy. La professionalità dei docenti è il punto di forza del progetto destinato non solo a chi già pratica l'apnea, ma anche ai neofiti. Gli incontri serali sono fissati per le ore 20.50 ed è ancora possibile avere informazioni dettagliate contattando la direzione della struttura sportiva.
A breve, inizieranno anche gli appuntamenti con Bagnino in forma, il corso di mantenimento della forma fisica riservato ai bagnini. Si tratta di un progetto dettagliato, attraverso il quale gli assistenti bagnanti potranno mantenere lo stato di forma fisica utile fin dall'inizio della prossima stagione balneare.
Nella foto: la piscina dell'Air Sporting Club
|