S.A.
3 marzo 2016
The Voice: passa la sassarese Marta Pedoni
Il talento sassarese si è esibito sul palco televisivo con "Who wants to live forever" dei Queen, conquistando due dei quattro giudici, Emis Killa e Raffaella Carrà. Alla fine, la cantante sarda ha scelto di entrare nel team del rappe
SASSARI - La cantante Marta Pedoni, 25 anni, di Sassari, entra nel cast di The voice of Italy, il talent show di RaiDue, di cui ieri sera è andata in onda la seconda puntata. Il talento sassarese si è esibito sul palco televisivo con "Who wants to live forever" dei Queen, conquistando due dei quattro giudici, Emis Killa e Raffaella Carrà.
Alla fine, la cantante sarda ha scelto di entrare nel team del rapper. Marta Pedoni vanta già premi e partecipazioni in altri talent. Dopo aver vinto il Festival di Sardegna nel 2005 e "Isola Paradiso" nel 2008, in quello stesso anno ha partecipato a "Una voce per Sanremo".
Nel 2010 è stata riserva ad Amici e nel 2012 è arrivata tra i finalisti dei provini di X Factor. Marta Pedoni si unisce all'algherese Davide Ruda, 33, a Aurora Lecis, 17, di Samassi, e alla genovese di nascita ma olbiese di adozione Anna Castaldi, 17, protagonisti sardi della prima puntata di The Voice.
|