Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportAtletica › Maratona di Tokyo: buona prova per Cecconello
A.B. 2 marzo 2016
Maratona di Tokyo: buona prova per Cecconello
Il portacolori dell´Alghero Marathon ha percorso la distanza in 3h40´41”, concludendo così il circuito World Marathon Majors, che comprende le sei maratone più importanti al mondo (New York, Boston, Chicago, Berlino, Londra e Tokyo)
Maratona di Tokyo: buona prova per Cecconello

ALGHERO – Domenica, il portacolori dell'Alghero Marathon Gianni Cecconello ha corso la maratona di Tokio, tagliando il traguardo in 3h40'41”, un tempo di tutto rispetto, a discapito delle sue 54 primavere. Per l'algherese, quella di Tokio è la conclusione del circuito denominato World Marathon Majors, che comprende le sei maratone più importanti al mondo, che comprende le maratone di New York, Boston, Chicago, Berlino, Londra ed appunto Tokio.

«Questa è una grande soddisfazione - ha detto Cecconello - Concludere questo circuito mi ripaga dei sacrifici per i tanti chilometri che ho corso durante le preparazioni per queste maratone e le tante ore di volo per andare da un capo all'altro del mondo. Ogni maratona ti lascia qualcosa di diverso, non dimentico certo quella di Boston per l'episodio delle bombe, che fortunatamente non mi ha coinvolto, anche se molto vicino al luogo delle esplosioni. E come si dice, bisogna battere il ferro finchè è caldo, perciò il 10 aprile c'è la maratona di Roma e voglio partecipare anche alla gara capitolina».

Nella foto: Gianni Cecconello
26/11/2024
Alla Milano21 Half Marathon 2024 - Follow Your Passion gli atleti Cecilia Burzacchi, Davide Baldissarutti, Andrea Piombini, Mario Morittu e super ospite della sezione staccata di Milano, Maria Basili dell´Atletica Gessate



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)