Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloMusica › Aurora Lecis scelta per The Voice
A.B. 25 febbraio 2016
Aurora Lecis scelta per The Voice
Le Blind Audition portano bene alla giovane cantante di Samassi, scelta ieri per far parte del team di Max Pezzali
Aurora Lecis scelta per The Voice

SAMASSI – Buona prova per i giovani cantanti sardi nell'edizione 2016 di The Voice of Italy. Nelle Blind Audition andate in onda ieri (mercoledì), i “professori” hanno scelto l'algherese Davide Ruda [LEGGI] (Team Killa), l'olbiese Annamaria Castaldi (Team Dolcenera) e la 17enne di Samassi Aurora Lecis.

La studentessa isolana ha portato sul palco “Superbass”, di Nicky Minaj, convincendo a girare la loro poltrona Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali. La giovane ha scelto di far parte delteam di quest'ultimo.

Aurora viene da una famiglia molto unita e da un anno frequenta il Liceo Linguistico. Per i due anni precedenti, ha frequentato il Liceo Scientifico, ma sono stati anni difficili. Il suo percorso come cantante è cominciato a sei anni, quando è arrivata nelle finali regionali dello Zecchino d'Oro. Poi, ad undici anni, una sua versione di “Listen” di Beyoncé ha convinto i genitori ad iscriverla a lezione di canto. Adesso canta cover con un gruppo che si chiama “Tasso Zero”. A volte, fa piano bar accompagnandosi col suo pc.

Nella foto: Aurora Lecis



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)