S.A.
17 febbraio 2016
In mare con l´auto: salva per miracolo a Olbia
Provvidenzialmente l´intervento dei due passanti, che si sono gettati in acqua liberando la donna dall´abitacolo e portandola in salvo. La donna è all´ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi
OLBIA - Una giovane donna di nazionalità marocchina ha rischiato di morire annegata questa mattina (mercoledì) all'interno dell'abitacolo della sua auto finita in mare a Olbia. Provvidenziale l'intervento di due passanti che hanno visto tutto e si sono tuffati in acqua per aiutarla.
Il fatto è successo intorno a mezzogiorno: la donna, 33 anni, stava uscendo dai parcheggi di via Redipuglia quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe ingranato la prima al posto della retromarcia. La vettura è andata a sbattere contro un blocco di cemento armato e ha finito la sua corsa in mare.
I due uomini non hanno esitato a tuffarsi, riuscendo a liberare la donna dall'abitacolo e a portarla fino alla banchina. E' ora all'ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. L'auto è stata nel frattempo recuperata dai vigili del fuoco. Sul posto la polizia municipale.
|