S.A.
8 febbraio 2016
Ad Alghero le sfide di Google Hash Code 2016
I partecipanti si sfideranno online per risolvere problemi ingegneristici formulati direttamente da Google. Sardegna2050 con la collaborazione del Dipartimento di Architettura di Alghero ha deciso di aprire un Hub in vista del primo round di qualificazione online
ALGHERO - Giovedì 11 febbraio si svolgerà ad Alghero la Google Hash Code 2016. Si tratta di una competizione per programmatori aperta a studenti universitari e professionisti provenienti dall'Europa, Medio Oriente ed Africa. L'appuntamento è a Santa Chiara dalle 18.30 alle 22.30.
I partecipanti (e relative squadre) si sfideranno online per risolvere problemi ingegneristici formulati direttamente da Google. La gara si svolge online o in appositi Hub dove diverse squadre possono iscriversi e gareggiare fianco a fianco.
Sardegna2050 con la collaborazione del Dipartimento di Architettura di Alghero ha deciso di aprire un Hub in vista del primo round di qualificazione online. Le iscrizioni scadranno domani, Martedì 9 Febbraio alle ore 18.
|