Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresSportMotociclismo › Porto Torres: Successo di adesioni al Turris off Road
Mariangela Pala 20 gennaio 2016
Porto Torres: Successo di adesioni al Turris off Road
Anche la seconda edizione del Turris off Road in programma per questo fine settimana a Porto Torres, si è rivelata un successo di adesioni, arrivate al numero di 60 piloti tra motocross e fuoristrada
Porto Torres: Successo di adesioni al <i>Turris off Road</i>

PORTO TORRES - Anche la seconda edizione del Turris off Road in programma per questo fine settimana a Porto Torres, si è rivelata un successo di pubblico e adesioni, arrivate al numero di 60 piloti tra motocross e fuoristrada, i quali si sono cimentati nei percorsi realizzati con grande sacrificio da tutti i ragazzi dell'organizzazione della manifestazione coordinata dai fratelli Zara. «È stata l'occasione per far conoscere alcuni degli sport motoristici al pubblico presente, - ha detto il responsabile organizzativo Maurizio Mocci - molti i bambini affascinati dalle motocross e dalle auto che agilmente si esibivano».

«Oramai - ha aggiunto Mocci - abbiamo consolidato negli anni un certo affiatamento, ognuno di noi grazie alle proprie capacità lavorative e creative contribuisce in maniera decisa ed indispensabile alla buona riuscita degli eventi». La manifestazione Turris Off Road è la prima delle tre programmate per il 2016, la seconda sara' la quinta Turris Motor Show che quest'anno punterà ad impreziosire (come nel 2011) la Festha Manna di Porto Torres, il terzo appuntamento sarà il terzo Piaggio Day coordinato da Antonello Buscarino.

L'organizzazione ha come obbiettivo quello di trasformare l’iniziativa in un evento consolidato da inserire nell’ambito delle manifestazioni del comune di Porto Torres. «Tutto cio' anche perché - ha concluso Mocci - gli impegni economici sono divenuti talmente importanti che basterebbe una giornata di pioggia per mettere in ginocchio l'intero apparato organizzativo».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)