Mariangela Pala
14 gennaio 2016
Turris off Road: gare di motocross e auto a Porto Torres
Per il secondo anno consecutivo i ragazzi del Turris off Road si preparano per allestire la pista con un doppio percorso: uno riservato agli amanti dei fuori strada e l´altra per i centauri del motocross/enduro
PORTO TORRES - Fervono i preparativi per un weekend all’insegna dei motori e dello spettacolo. Per il secondo anno consecutivo i ragazzi del Turris off Road si preparano per allestire la pista con un doppio percorso: uno riservato agli amanti dei fuori strada e l'altra per i centauri del motocross/enduro. L’appuntamento è per domenica 17 gennaio nell’area adibita nel retro del centro commerciale “I Granai”, in prossimità di via Gabriele D’Annunzio a Porto Torres.
Auto, moto e Quad saranno i protagonisti delle gare con l’obiettivo di far conoscere al pubblico alcuni degli sport motoristici che da decenni affascinano generazioni di giovani e che appassionano anche tanti adulti. Sarà anche l'occasione per passare una giornata di festa all'insegna del buon senso alla guida di mezzi motoristici e di buona musica.
Per motivi organizzativi si richiede l'avviso di partecipazione indicando nome e cognome del pilota, tipo di auto e cilindrata. Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione chiamare al numero 338-9560630.
|