S.A.
14 gennaio 2016
Nell´isola arriva il grande freddo Sabato attesa neve in Barbagia
Da venerdì il peggioramento è atteso in serata. Ma sarà sabato il giorno più gelido, secondo le previsioni dell´Aeronautica di Decimomannu, sarà quella di sabato. Nevicate sulla Barbagia e non si esclude qualche spruzzata anche sui monti di Dolianova. Pioggia e vento di maestrale un po´in tutta l´isola
NUORO - L'inverno mite in Sardegna ha le ore contate. Le temperature, infatti, crolleranno già da domani e sabato regaleranno all'Isola nevicate anche a bassa quota.
Oggi le massime, secondo i dati forniti dall'Arpas, si assesteranno fra gli 8 gradi di Illorai e i 17 di Villa San Pietro e Domus De Maria, mentre le minime saranno fra i 4-6 gradi, anche se l'Aeronautica Militare ha registrato a Decimomannu oggi una minima di 1 grado. Il cielo in alcune zone sarà nuvoloso e non si escludono piogge.
Da venerdì il peggioramento è atteso in serata. Ma sarà sabato il giorno più gelido, secondo le previsioni dell'Aeronautica di Decimomannu, sarà quella di sabato. Nevicate sulla Barbagia e non si esclude qualche spruzzata anche sui monti di Dolianova. Pioggia e vento di maestrale un po'in tutta l'isola.
|