M. P.
13 gennaio 2016
Porto Torres, gestione scuola musica: domande entro 18 gennaio
Il Comune di Porto Torres intende acquisire manifestazioni d’interesse per l’affidamento in gestione della Scuola civica di musica
PORTO TORRES - Il Comune di Porto Torres intende acquisire manifestazioni d’interesse per l’affidamento in gestione della Scuola civica di musica. L’avviso è da intendersi come “mero procedimento preselettivo finalizzato alla raccolta di manifestazioni d’interesse che, ai fini dell’affidamento del servizio, non comporta diritto di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per i soggetti partecipanti e per il Comune di Porto Torres”.
La partecipazione alla manifestazione d'interesse da parte dei soggetti proponenti ha il solo scopo di comunicare al Comune di Porto Torres la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 di lunedì 18 gennaio all'Ufficio Protocollo del Comune o per posta all'indirizzo "Comune di Porto Torres, Piazza Umberto I" oppure via pec all'indirizzo comune@pec.comune.porto-torres.ss.it. Il modulo e le informazioni sono disponibili nella home page del sito web del Comune di Porto Torres, sezione Bandi di gara e Contratti.
|