Antonio Sini
8 gennaio 2016
Motocross: campioni del mondo ad Alghero | Foto
Rombano i motori e i campioni Romain Febvre e David Philippaerts saggiano la pista algherese, in vista degli Internazionali d’Italia in programma domenica 31 gennaio. Intanto, per motivi organizzativi, la conferenza stampa di presentazione in programma domattina è stata rinviata a data da destinarsi
ALGHERO – Il francese Romain Febvre, pilota ufficiale della Yamaha e campione del mondo della classe Mxgp ha appena smesso di correre nella pista di cross del Lazzaretto. A vedere le sue evoluzioni sulle due ruote nello sterrato, molti curiosi e addetti ai lavori. Febvre non era solo: infatti, in pista con lui c'era anche David Philippaerts, italiano di origine belga, ex campione del mondo nel 2008 della categoria Mx1.
E altri meno noti centauri hanno deliziato con le loro evoluzioni i presenti, che cominciano a gustare l’evento dell’anno ad Alghero, ovvero gli Internazionali d’Italia, in programma domenica 31gennaio presso il crossodromo Agrisport, in località Lazzaretto. A breve l’intervista esclusiva che Romain Fabvre ha rilasciato ad Alguer.it. Intanto, per motivi organizzativi, la conferenza stampa di presentazione in programma domattina è stata rinviata a data da destinarsi.
Nella foto: Romain Febvre in pista al Lazzaretto
|