A.B.
7 gennaio 2016
Tripla tappa nell´Isola per Casto e Falconi
Triplo appuntamento in Sardegna, sabato 9 gennaio per lo showcase a Cagliari e, per l’instore tour, domenica 10 ancora a Cagliari e lunedì 11 a Sassari
CAGLIARI - Sabato 9 gennaio, alle ore 23.30, il re del porn groove Immanuel Casto e la cantautrice Romina Falconi si esibiranno all’Alphabet, di Cagliari, in Via Garigliano 8, presentando i brani dei rispettivi nuovi album, The Pink Album e Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio, per uno show esplosivo. I due irriverenti artisti incontreranno i fan e firmeranno le copie dei lori dischi domenica 10, alle 17, al Centro Commerciale Auchan Cagliari-Santa Gilla di Cagliari, in Via San Simone, e lunedì 11, alla stessa ora, alla libreria Messaggeri Sarde di Sassari, in Piazza Castello 11.
The Pink Album (Freak&Chic/Artist First), di Immanuel Casto, entrato direttamente nella Top25 della classifica degli album più venduti (Fimi/Gfk Retail and Technology), è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Dal disco sono stati estratti tre singoli: Deepthroat revolution, Da grande sarai fr**io (disponibile anche nelle versioni remixate da Lo stato sociale, Gem boy, Unisondetune e Keen) ed il recente Discodildo.
“Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio (Freak&Chic/Artist First) è il disco d’esordio di Romina Falconi, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. L’album, composto da venti brani, è stato scritto e curato dalla stessa Romina, insieme ai produttori Filippo Fornaciari aka The Long Tomorrow e Stefano Maggiore, al Manchine Studio di Milano ed il Keen Studio di Bologna. Venti tracce che, come pezzi di un puzzle, compongono il diario di una bionda feroce, venti storie autobiografiche e non, raccontate in musica da un boscaiolo intrappolato nel corpo di Betty Boop, come spesso la cantautrice si definisce.
I due hanno ancje prestato il loro volto all’ultima edizione del gioco di carte Squillo, ideato dallo stesso Immanuel Casto. Dopo l’uscita della Trilogia del piacere (Deluxe Edition, Bordello d’Oriente e Marchettari Sprovveduti), il quarto episodio della saga Satiri e Baccanti è stato presentato quest’anno al Lucca Comics&Games vendendo più di 3mila copie.
Nella foto: Immanuel Casto
|