Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Dopo Epifania con pioggia, vento e freddo
S.A. 7 gennaio 2016
Dopo Epifania con pioggia, vento e freddo
Prosegue il maltempo in Sardegna. Dall´Epifania è in corso una perturbazione destinata a durare nei prossimi giorni. Il vento forte sta causando anche un leggero calo della colonnina di mercurio
Dopo Epifania con pioggia, vento e freddo

ALGHERO - Prosegue il maltempo in Sardegna. Dall'Epifania è in corso una perturbazione destinata a durare nei prossimi giorni.

«Siamo alle prese con una piccola aria depressionaria - spiega il maresciallo Andrea De Sario, dell'ufficio meteo nella base di Decimomannu - che si è fermata temporaneamente sull'Alto Tirreno e sul Golfo Ligure». Il vento forte sta causando anche un leggero calo della colonnina di mercurio.

«Anche se non porterà tempo come ci si può aspettare nel periodo invernale - chiarisce De Sario - vivremo un calo termico che porterà l'instaurarsi, per il periodo successivo, di correnti di tipo atlantico che anche nei giorni dopo l'Epifania continueranno a alimentare nuvolosità, pioggia e correnti occidentali».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)