M. P.
31 dicembre 2015
Porto Torres: Mostre e mercatini fino al 6 gennaio
C’è tempo fino al 6 gennaio per visitare le mostre e le esposizioni allestite al Palazzo del Marchese in occasione delle festività natalizie
PORTO TORRES - C’è tempo fino al 6 gennaio per visitare le mostre e le esposizioni allestite al Palazzo del Marchese in occasione delle festività natalizie. Aperta l’8 dicembre l’esposizione del presepe del quartiere di Santu Bainzu “Sul filo dei ricordi: Naddari in quastheri”, è la riproduzione dell’antico quartiere dove sorgeva la Basilica di San Gavino, curata da Nando Nocco, Maria Fiorino, Giampiero Fancellu e Angelo Idda.
In occasione degli eventi sarà visitabile la mostra fotografica “37 anni di attività dell’Associazione ABC Danza” che ripercorre la storia dell'Associazione balletto classico “Città di Porto Torres” allestita sempre al Palazzo del Marchese. Infine Piazza Garibaldi, all’interno della Casetta di Babbo Natale, ospiterà fino all’Epifania i mercatini di Natale con esposizione di oggetti di artigianato artistico e manufatti realizzati utilizzando materiali di recupero.
|