A.B.
29 dicembre 2015
39enne scomparsa da Ottana e ritrovata a Sassari
Claudia Maccis si era allontanata da casa all´alba della vigilia di Natale. E'stata avvistata da una pattuglia della Guardia di finanza mentre vagava nel centro di Sassari
OTTANA – E' stata ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì), Claudia Macis, la donna di 39 anni di Ottana, con gravi problemi di salute, scomparsa dalla sua abitazione la mattina della vigilia di Natale. E'stata avvistata da una pattuglia della Guardia di finanza mentre vagava nel centro di Sassari: aveva con sé diversi biglietti per autobus dell'Arst.
I militari si sono subito messi in contatto con la famiglia. La 39enne si era allontanata da casa all'alba della vigilia di Natale e da allora non si hanno avuto più sue notizie. Quando, la stessa mattina, i familiari si sono accorti della sparizione, hanno subito dato l'allarme ai Carabinieri della locale Stazione. Oltretutto, la donna ha anche problemi di salute.
La segnalazione è stata estesa a tutti i comandi dei Carabinieri, ai Commissariati di Polizia ed ai Comandi della Guardia di Finanza della Sardegna. Inoltre, partecipano alle ricerche nella zona anche i Vigili del fuoco, i barracelli e gli uomini del Corpo Forestale ed i volontari.
Prima pubblicazione 28 dicembre alle 19.43
|