M. P.
28 dicembre 2015
Boxe: grande prestazione del turritano Bobbato
Successo per la manifestazione di boxe “Pugni sotto l’albero” organizzata dalla Asd Turris Martellini. Ottima prestazione del turritano Mattia Bobbato che piega ai punti in maniera abbastanza netta Alfredo Langella di Calangianus

PORTO TORRES – Successo per la manifestazione di boxe “Pugni sotto l’albero” organizzata dalla Asd Turris Martellini presso la palestra di via Petronia. Ottima prestazione del turritano Mattia Bobbato che piega ai punti in maniera abbastanza netta Alfredo Langella di Calangianus.
Grande abilità nel trascinare l'avversario sul suo campo, fatto di colpo d'occhio, di scaltre fasi difensive e di colpi molto precisi e sufficienti per mettere in cascina punti. Un’ altro incontro è stato conquistato da Sorin Claudiu Lacatus (Oristano) sull’altro rappresentante dell’Aurora Calangianus Gabriele Cabras. In parità tutti gli altri incontri, di livello tecnico interessante, come Antonio Mura della Turris, categoria senior, che ha mostrato maggior dinamicità negli attacchi rispetto all’avversario Pinuccio Pinna della Gymnasium.
Pari nei 52 kg tra Davide Dettori (Boxing D.Mura) contro Antonio Depperu (Calangianus), stesso risultato nei 60 kg. da Simone Obino (Turris) e Bruno Amaro (Sarroch). Nei 70 kg parità tra Manuel Cappello e Gabriele Manconi, così anche nel match tra il polacco della Turris Adrian Figurski e Matteo Marras della Gymnasium). Finisce in parità anche la sfida tra il calangianese Alessandro Amadori e il sassarese Marco Masia e il derby tra Maurizio Marras (Gymnasium) e Costanzo Silanos (Torres).
|