S.A.
28 dicembre 2015
Blogamarì Awards premia talenti ad Alghero
Il blog Blogamarì organizza una mini serata di gala dedicata ai talenti algheresi che si sono particolarmente distinti e affermati in campo artistico e professionale
ALGHERO - Questa sera, lunedì 28 dicembre, il blog Blogamarì organizza i Blogamarì Awards 2015, un evento speciale per celebrare il talento di tanti giovani algheresi che hanno saputo eccellere nel campo artistico e professionale, portando avanti progetti di grande interesse. Verranno premiati ragazzi e ragazze, uomini e donne della città di Alghero che si sono particolarmente distinti e affermati nel campo artistico e professionale sia in Sardegna che fuori, dimostrando come sia possibile creare qualcosa di importante anche partendo dall’isola.
I progetti e le persone premiate sono: Chiara Murru e lo spettacolo #Koi per il teatro & performing arts; Maurizio Pulina, attore protagonista di Quella Sporca Sacca Nera per teatro e cinema; Davide Casu come cantautore; Renata Chelo Fiamma e Walter Deiana per architettura e installazioni artistiche; le band Tortuga, Pirati e Arhythmia per la musica; Giuseppe Esposito per la fotografia; Lucrezia Urtis per illustrazione e tatoo artist.
«I progetti premiati sono frutto di una selezione obbligatoria operata da Blogamarì in base all’attività delle persone citate nel corso del 2015 e all’interazione con il blog. Accanto ai premiati, esistono tante altre realtà locali che meriterebbero di essere citate e raccontate ma che per motivi di tempo e spazio non è purtroppo possibile ospitare all’interno di questo evento» spiegano gli organizzatori. La serata, spitata dall'Arcafè a partire dalle 20, verrà presentata e condotta dal team del blog.
Nella foto: Maurizio Pulina
|