S.A.
23 dicembre 2015
Sfida tra scrittori e poeti a Sassari
Si chiude oggi, mercoledì 23 dicembre il secondo “Piratry Poetry Slam” ospitato all’interno del Turritana 52, a cura del collettivo spontaneo di lettura espressiva “Grande Nave Madre”
SASSARI - A Natale ritornano i Poetry Slam, le originali sfide tra poeti, scrittori e performer della parola. Due le tappe a Sassari in vista della finale regionale sarda del prossimo anno.
Dopo ieri, si prosegue e chiude oggi, mercoledì 23 dicembre, sempre a Sassari, con il secondo “Piratry Poetry Slam” ospitato all’interno del Turritana 52, a cura del collettivo spontaneo di lettura espressiva “Grande Nave Madre”, presentano Sergio Garau e Andrea Doro; inizio ore 21.30. In tutti i poetry slam sarà presente il segretario L.I.P.S. Sardegna Giovanni Salis che farà da notaio di gara.
La partecipazione è libera e gratuita per tutti, poeti, scrittori, performer o aspiranti tali; per iscriversi è necessario contattare Sergio Garau tramite email (sergio.garau@gmail.com), oppure ci si può iscrivere direttamente all’evento prima dell’inizio. Le sfide letterarie in programma saranno due delle tante tappe della competizione regionale, una delle più vivaci nel panorama nazionale che ormai conta oltre 50 fra poeti e performer; i vincitori di ogni serata parteciperanno alla finale del “Poetry Slam Sardegna” che si terrà a primavera, dove si potrà competere per accedere alle finali nazionali L.I.P.S. Lega Italiana Poetry Slam.
|