A.B.
21 dicembre 2015
Judo Club Alghero: promozioni e medaglie
Ieri, la Palestra di Judo di Via Kennedy ha ospitato gli Esami Regionali di Graduazione per il passaggio a cintura nera ed il Campionato Regionale di kata
ALGHERO – Ieri (domenica), la Palestra di Judo di Alghero, in Via Kennedy, ha ospitato gli Esami Regionali di Graduazione per il passaggio a cintura nera primo-secondo-terzo Dan ed il Campionato Regionale di kata. Buone le prove degli atleti del Judo Club Alghero, che hanno tutti superato l’esame per l’acquisizione del grado superiore : promossi a cintura nera primo Dan Santina Bastianini, Alessia Monti e Maya Dinapoli, promosso a cintura nera secondo Dan Fabio Sechi.
Grande soddisfazione per gli esiti degli esami, ma anche per i risultati del Campionato Regionale, disputato nel pomeriggio di ieri e che hanno visto sul gradino più alto del podio nei diversi kata, gli atleti del club ospitante. Medaglie d'oro per Thomas Amadu e Fabio Sechi nel Nage No Kata (Forma delle proiezioni); per Fabrizio e Roberto Nulvesu nel Katame No Kata (Forma dei controlli); Rita Congiu ed Andrea Sau nel Ju No Kata (Forma della cedevolezza); Alessia Monti e Lorenzo Serra Kime No Kata (Forma della decisione); Ilaria e Nicola Placidi nel Kodokan Goshin Jitsu (Forma dell’autodifesa); Oscar Mannazzu e Corrado Martinez nel Randori No Kata.
Buone prove per il Judo Club Bosa (argenti per Domenico Deligia e Sergio Motzo nel Katame No Kata-Forma dei controlli), per il Centro Sportivo Guido Sieni Sassari (argenti per Giovanni Forteleoni ed Antonello Taras Ju No Kata-Forma della cedevolezza) e per la Kan Judo Olbia (argenti per Elio e Manuel Mele nel Kime No Kata-Forma della decisione). Mercoledì 23 dicembre, il Judo Club Alghero sarà impegnato con gli Esami di Graduazione da Gialla a Marrone e con la Festa di fine anno, a cui parteciperanno gli atleti di tutte le età.
Nella foto: i campioni regionali di kata 2015
|