|
 |
|
16/2/2025
Nuovo collegamento tra Sardegna e Corsica dal 6 giugno al 26 settembre. Sarà un solo volo alla settimana su aeromobili Atr72
|
|
|
 |
|
12/2/2025
Nello stand dedicato alla Sardegna, in un desk riservato ai Borghi più belli, Bosa ha fornito i propri contributi per promuovere la città, Fra il materiale di marketing turistico esposto nello stand, anche una gigantografia di Bosa ripresa dal cielo
|
|
|
 |
|
12/2/2025
Natura, cultura, tradizioni e innovazione, sono la chiave di lettura della partecipazione alla BIT 2025 nella strategia di crescita e consolidamento del brand turistico dell’isola
|
|
|
 |
|
12/2/2025
Cambio di strategie per il comune di Alghero che anziché presentare il marchio Family punta sul G20 spiagge. E´ stato presentato a Milano il prossimo summit delle città balneari, confermato in Riviera del Corallo dall´aprile 2024
|
|
|
 |
|
7/2/2025
Sono questi i dati più significativi della campagna che La Sardegna verso l’Unesco ha realizzato insieme a Huawei nel contesto cinese
|
|
|
 |
|
6/2/2025
L´Isola in mostra alla Borsa Internazionale del Turismo, all’interno de polo fieristico di FieraMilano- RHO, dal 9 all´11 febbraio prossimo. Nello stand della Regione Sardegna, (padiglione 11) di 1040 mq sono presenti 54 operatori turistici, oltre alla Fondazione Mont´e Prama, Fondazione Barumini Sistema Cultura, Fondazione Pula Cultura Diffusa e l´Associazione Borghi Più Belli d´Italia
|
|
|
 |
|
4/2/2025
Dal 7 all’11 febbraio, lo spazio Factory NoLo, situato a pochi passi da Piazzale Loreto, ospiterà la mostra esperienziale "Nuragica", un’iniziativa promossa dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio
|
|
|
 |
|
4/2/2025
Si tratta del terzo avviso pubblicato dei dodici cartelloni nei quali è articolato il programma dei grandi eventi per il 2025. L’Assessorato regionale del Turismo ha destinato al “Cartellone regionale degli eventi sportivi”, due milioni e 500 mila euro
|
|
|
 |
|
3/2/2025
Alghero crede nel turismo familiare, maxi delegazione a Madrid. Con questo spirito che nel 2018 è nato il marchio "Alghero Family". Dopo Madrid alla Bit di Milano: primo testo di partnership dal 19 al 23 aprile 2025. Entro oggi possibile accreditarsi
|
|
|
 |
|
29/1/2025
L’obiettivo della Regione è riuscire ad aggregare un´offerta per tutti quei luoghi che sono già pronti ad intercettare la domanda di turismo lento e presentarla su un mercato fortemente in crescita
|
|