Dopo breve malattia è mancato all’affetto dei suo cari all’età di 71 anni
RAFFAELE SARRITZU
Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Maria Immacolata, i figli Mauro con Rita, Gabriele, Veronica con Daniele, le adorate nipoti Marta e Alice, le sorelle, il fratello, le cognate, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Un ringraziamento a tutto il Personale dei Reparti di Medicina Interna e Rianimazione del SS. Annunziata di Sassari. I funerali avranno luogo Giovedì 24 Ottobre alle ore 9,30 partendo dall’Ospedale Civile di Sassari e diretti nella Parrocchia di San Giuseppe, in Alghero, ove alle ore 10,30 sarà celebrata la S. Messa “corpore-praesenti”. Si dispensa dalle condoglianze e dalle visite a casa.
Sassari-Alghero, 21 ottobre 2024Le persone che amiamo non ci lasciano mai davvero; il loro ricordo vive per sempre nei nostri cuori.
Ci stringiamo a Maria, Mauro, Gabriele e Veronica per la perdita del carissimo Raffaele, marito e padre esemplare.
Vittoria, Rosario e Vincenzo Di Mauro.
A Maria, che il signore ti dia pace e conforto in questo momento di dolore per la perdita del caro Raffaele. Siamo fortemente unite a te e alla tua famiglia nella preghiera. Le tue colleghe di sempre, Milena, Raffaela, Valentina, Speranza, Eliana, Giovanna e Vittoria.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13