Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Condominio allagato, appello al sindaco
Red 8 novembre 2019
Condominio allagato, appello al sindaco
Solito problema in Via Garibaldi, ad Alghero. Quando piove, l’acqua mista fogna non defluisce e finisce per riversarsi all’interno dei palazzi, creando problemi ai cittadini
Condominio allagato, <i>appello</i> al sindaco

ALGHERO - Piove e Alghero va sott’acqua. La denuncia è di una residente di un palazzo nelle vicinanze di Via Garibaldi, all’altezza di San Giovanni.

Il problema è tanto grave quanto datato. Quando piove, infatti, l’acqua mista fogna non riesce a defluire e finisce per riversarsi all’interno del condominio.

Il risultato è disastroso. Cantine e garage completamente allagati. L’appello di una signora esausta dalla situazione è rivolto al sindaco Mario Conoci: «fate qualcosa anche perché la responsabilità di tutto questo è del Comune».

Durante la notte tra giovedì e venerdì, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli hanno dovuto effettuare una decina di interventi per allagamenti a cantine e garage. Inoltre, per circa un'ora, Via Garibaldi è rimasta bloccata al traffico veicolare per circa un'ora.

Nella foto: garage allagati
13/4/2025
Poteva essere una tragedia: grave incidente nel cimitero di Alghero, dove una signora è caduta a causa del cedimento di una lastra calpestabile all´interno di una fossa per tumulazioni. Mulas convoca una commissione urgente: «lavori immediati»
14/4/2025
Lo dichiara il consigliere algherese di Forza Italia, Marco Tedde, all´indomani dell´incidente che ha colpito la 74enne nel cimitero di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)